Come funzionano i cerotti antidolorifici?

9 Aprile 2021 by Nessun commento

Un cerotto antidolorifico transdermico o orale è semplicemente un cerotto adesivo medicato usato in una quantità molto piccola per alleviare il dolore da moderato a grave in tutto il corpo. I cerotti antidolorifici funzionano attraverso il processo di applicazione transdermica del farmaco attraverso la pelle che viene assorbito nel flusso sanguigno. Può essere applicato ovunque, ma è meglio lasciarlo applicato per un’ora circa alla volta. I cerotti sono usati per tutti i tipi di dolori, tra cui artrite, emicrania, crampi mestruali, mal di schiena e spalle, e anche mal di testa. Se un mal di testa è intenso, spesso gli viene data più attenzione di un normale mal di testa, poiché la testa è una zona più sensibile di altre parti del corpo.

Il motivo per cui i cerotti antidolorifici funzionano diversamente dai farmaci da prescrizione o da banco è che non richiedono una prescrizione. Ciò significa che chiunque può acquistare questi cerotti antidolorifici senza preoccuparsi di essere sgridati dal proprio medico. Sono molte le persone che decidono ad esempio di acquistare i cerotti antidolorifici Anche semplicemente on-line per quanto riguarda Ovviamente quelli che non richiedono una prescrizione per essere acquistati. È soprattutto online infatti che al giorno d’oggi si possono trovare delle ottime offerte anche molto convenienti a prezzi molto accessibili su diversi tipi di cerotti antidolorifici spesso anche di alta qualità e che sono molto efficaci, agendo direttamente sul tipo di dolore che abbiamo e che intendiamo alleviare o anche eliminare del tutto. Un altro vantaggio di questi prodotti è che non hanno così tanti effetti collaterali come alcuni farmaci da prescrizione e possono anche essere acquistati online senza prescrizione. Se si soffre di dolore cronico, un cerotto può anche rivelarsi utile, in quanto consente di essere in grado di trattare il dolore più facilmente che se si dovesse utilizzare un antidolorifico da prescrizione.

Un cerotto antidolorifico Energize funziona rilasciando oppioidi sintetici nel corpo attraverso la pelle, e questo riduce immediatamente il livello di dolore provato. Si stima che entro i primi tre giorni di utilizzo di questo prodotto, le persone notino una marcata riduzione del livello di dolore provato. Entro tre mesi, si stima che si noti una notevole riduzione del dolore. Una settimana dopo il trattamento, è possibile tornare ai precedenti livelli di sollievo dal dolore.

Se desideri leggere altre info, puoi visitare il link: Cerotti autoriscaldanti per dolori: migliori prodotti di Marzo 2021, prezzi, recensioni