Viaggiare con la tua borsa del trucco
Quando ci si trova all’aperto, quando si viaggia, quando per lavoro o per altre necessità finiamo per dover trovarsi lontano da casa e il nostro trucco ha bisogno di una rinfrescata, diciamocelo, non c’è nulla di meglio e di più confortante che avere sotto mano quello che viene comunemente chiamato come set da trucco in una borsa adeguata.
Avere tra le proprie mani una borsa per il trucco rappresenta per tantissime persona una vera e propria manna dal cielo, una soluzione, una salvezza per evitare di trovarsi in difficoltà o di sentirsi poco a proprio agio.
Specialmente poi quando si viaggia, e si affrontano ore e ore e ore davvero lontano da uno specchio o dal conforto di un bagno, del proprio bagno, magari, laddove sistemarsi.
Sei un viaggiatore abituale? Porti con te la tua borsa del trucco ovunque tu vada, incluso l’aereo e l’autonoleggio? Se lo sei, probabilmente hai guardato le valigie più grandi e costose che sono progettate per l’aereo e le hai trovate troppo inadeguate per il viaggio. Le compagnie aeree, che offrono anche i bagagli, sembrano offrire solo spazio per le valigie e in questo senso occorre fare tutt’altre valutazioni.
Scegliete di norma una borsa per cosmetici o per il trucco fatta apposta per viaggiare. Sono ottime perché sono leggere, spaziose e possono essere facilmente riposte in auto. Una borsa per il trucco è anche una soluzione in quanto borsa portatile, di solito una del modello con chiusura a cerniera o con apertura rapida è da preferire in quanto contiene articoli da toilette e prodotti per la cura del corpo come spazzolino da denti e filo interdentale, così come altri articoli da toilette che potrebbero non entrare nel normale vano bagagli. Queste borse per il trucco sono spesso molto attraenti e funzionali; ce ne sono alcune che hanno scomparti solo per tenere i rossetti. Possono anche essere usate come bagaglio a mano in quanto hanno molto spazio, rendendo facile portarle con sé alla prossima destinazione, e spesso possono essere portate con la borsa sull’aereo. Alcune borse per cosmetici includono anche una grande tasca per uno specchio o un piccolo portaoggetti per un ulteriore stoccaggio.
Molte borse per il trucco sono anche resistenti all’acqua, il che significa che non sarà necessario tenere il trucco in un posto speciale nel bagagliaio, in quanto molti prodotti cosmetici tendono ad essere un po’ delicati in tal senso. Inoltre, una borsa per il trucco spesso include uno scomparto organizer, che rende più facile trovare tutti i vostri articoli per il trucco, per non parlare dei loro flaconi corrispondenti. Alcune di queste borse sono dotate di scomparti rimovibili per piccoli oggetti come pennelli per il trucco o pinzette. È anche possibile ottenere organizzatori di borse per il trucco che tengono il trucco in mostra, che è bello se ti piace portare con te altri cosmetici. In questo modo, non sarà necessario frugare nella borsa o nella borsa per altre cose. Quando sei in viaggio, considerare l’acquisto di un ulteriore piccolo scomparto nella borsa o nella borsa per gli articoli per il trucco e borse per il trucco, soprattutto se si viaggia spesso.
Tutto quello che c’è da sapere lo trovi qui